CHILDRENSWEAR

I Pinco Pallino: progetti in Europa, Medio Oriente ed ex Unione Sovietica

Dopo aver annunciato l'ingresso nel Far East entro l'anno, tramite una joint venture con un partner locale, I Pinco Pallino rafforza il legame con i department store internazionali e stringe un accordo in Arabia Saudita.

 

Il brand di childrenswear, che fa capo a Opera SGR (società di private equity, focalizzata sulle piccole e medie imprese del made in Italy), ha inaugurato un corner a Londra - al quarto piano di Harrods Knightsbridge - e allestirà a giugno il suo primo pop up presso le Galeries Lafayette di Parigi.

 

Parallelamente, vengono potenziati gli investimenti nel Middle East, dove il marchio può già contare su una postazione all'interno del Dubai Mall e in altre boutique. Grazie alla partnership con una realtà in loco, sta decollando un piano di sviluppo in Arabia Saudita ed è confermato l'opening di uno shop in shop in Bahrain entro fine 2013.

 

Per finire, l'ex Urss: oltre alla presenza, ormai rodata, nel contesto del Children's Gum di Mosca, sono in fase di valutazione aperture di nuove location nelle principali città, nell'ottica di partire con alcuni flagship.

 

stats