CHILDRENSWEAR

Ice Iceberg: la licenza bimbo affidata a Zero & Company

Il childrenswear firmato Ice Iceberg sarà prodotto da Zero & company. Il marchio che fa capo al gruppo Gilmar sarà presente alla prossima edizione di Pitti Bimbo, forte di un nuovo licenziatario, che già sviluppa le collezioni junior di Cesare Paciotti e Carlo Pignatelli.

 

L’accordo, al via con la primavera-estate 2017, segna la fine della partnership precedente con Spazio Sei, il gruppo carpigiano artefice del lancio di Iceberg nel mondo della moda bambino nei primi anni Duemila.

 

La prima collezione frutto della nuova alleanza Gilmar-Zero & Company è quella dedicata alla primavera-estate 2017, che sarà composta da circa 250 pezzi per bambino e bambina da 1 a 16 anni, con un focus particolare sulla linea girl, oggetto di un piano di rilancio.

 

Una collezione adatta al tempo libero: maglie, T-shirt, felpe, denim e abiti con colori e grafiche sport-pop, streetstyle, sportswear, ricercati nei dettagli e nei materiali. Immancabile la presenza del cartoon, nella forma di co-branding, dall'iconica Pink Panther al tecnologico Transformers.

 

 

stats