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MiMiSol: aspettando il Petrovsky Passage, è con l'Antoniano a Sanremo

Stasera, 9 febbraio, saranno i bambini del Piccolo Coro "Mariele Ventre" dell'Antoniano di Bologna ad aprire la terza giornata del Festival di Sanremo, indossando ancora una volta capi MiMiSol. In vista per il marchio, disegnato da Imelde Bronzieri, un nuovo monomarca nel centro di Mosca.

 

MiMiSol è fornitore ufficiale delle divise dei 50 tra ragazzini e ragazzine che danno vita al coro, diretto da Sabrina Simoni: modelli che in occasione dell'esibizione al Teatro Ariston, durante la quale vengono riproposti i brani più famosi dello Zecchino d'Oro, sono giocati sui toni del rosso, bianco e nero, con fiocchi in strass e velluto.

 

Il brand ha accompagnato i piccoli cantanti anche nel recente tour cinese che ha toccato le città più importanti del Paese, registrando il sold out in otto spettacoli, con 10mila biglietti venduti tra Shanghai e Pechino.

 

Ma c'è pure la Russia in primo piano per MiMiSol, che in aprile taglierà il nastro di una boutique nel Petrovsky Passage di Mosca, insieme a Bosco di Ciliegi: circa 70 metri quadri su un unico piano, in una location raffinata ed esclusiva - qui si trovano, tra gli altri, gli store di Alberta Ferretti, Corneliani e Max Mara -, ospitata in un palazzo del XIX secolo.

 

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