iDO, marchio che fa capo all'azienda toscana Miniconf, ha stretto un accordo di sub-licenza con Adidas Italy per l'utilizzo del marchio F.I.R. (Federazione Italiana Rugby) nelle sue proposte di abbigliamento infantile.
L'intesa si tradurrà in una capsule, in vendita da fine mese nei negozi "fisici" ma anche su miniconfshop.it, ma con un'anteprima il 7 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma, in occasione della prima partita dell'RBS 6 Nazioni 2015, Italia contro Irlanda. In contemporanea, lo Stadio dei Marmi del Foro Italico ospiterà il primo F.I.R. Official Tour.
La linea comprende T-shirt, polo e pantaloni, nelle taglie dai 2 ai 16 anni. Tra i pezzi clou, il modello "full zip" con tasca marsupio e stampa "Italia" cucita al vivo e dettagli che richiamano il tricolore, insieme alla felpa con grafica "Rugby", alla polo manica lunga con dettagli ispirati al Tricolore e a quella manica corta, ancora con la scritta "Italia". Completa l'offerta la T-shirt azzurra con stampe e grafiche. Il tutto personalizzato con il logo F.I.R..