CO-BRANDING

Roberto Cavalli si prepara al lancio della capsule per Target Australia

Lo stilista fiorentino è pronto a volare in Australia, precisamente a Sydney, dove il 31 ottobre presenterà personalmente la collezione disegnata per Target. La capsule si inserisce nel progetto Designers for Target, iniziativa di cobranding griffati avviati dal retailer nel 2007.

 

Dopo l'esperienza low cost con H&M di cinque anni fa, Roberto Cavalli sta dunque per fare il bis, questa volta con un big come Target, che piazzerà l'offerta in 137 store del Paese, nonché sul suo sito di vendita online.

 

Frutto della liaison tra il designer e la catena è una gamma di 42 pezzi donna, composta da proposte per il giorno, abiti da sera, scarpe e costumi da bagno, con prezzi compresi tra i 49 e i 129 dollari australiani.

 

"Quando ho disegnato la collezione avevo in mente un meraviglioso party, con tutte le donne vestite in modo glamour e sensuale - ha dichiarato Roberto Cavalli -. Protagoniste saranno naturalmente le stampe, che fanno parte del mio dna".

 

Per avere un assaggio dello stile basta dare un'occhiata ai primi scatti con Karolina Kurkova, interprete della campagna, dove la top model ceca indossa abiti in stile animalier (nella foto, un'immagine dal sito di Target).

 

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