COLLABORAZIONI

Mango con Seat per un'edizione speciale del modello Mii

Sarà disponibile presso i concessionari prima dell'estate la nuova vettura Mii by Mango, un'edizione speciale frutto del sodalizio tra l'azienda di fast fashion e la casa automobilistica Seat, visibile da oggi alla 080 Barcelona Fashion.  Firmato dai due brand anche un concorso per coinvolgere gli utenti nella progettazione di un accessorio specifico.

 

La Mii by Mango è disponibile con verniciatura esclusiva nei colori glam beige e nero e presenta modanature esterne, cerchi in lega da 15 pollici color grigio scuro e specchietti esterni elettrici riscaldabili. L'abitacolo offre accessori come il gancio portaborsa e lo specchio nell'aletta parasole del conducente, oltre a finiture diverse rispetto al modello base urbano Seat come i tappetini, i batticalcagno e un coprichiave con motivi speciali. 



 

Seat e Mango premieranno anche la creatività e l'originalità degli utenti via Internet e i social network. Le prime 1.000 Mii by MANGO disporranno infatti di tre oggetti aggiuntivi: un ombrello, una borsa e un accessorio che sarà disegnato dagli utenti tramite un concorso online.



 

Aperto il 22 gennaio, il concorso (durerà per cinque settimane ed è visibile sulle pagine Facebook di Seat e Mango e sui siti web di Seat (www.seat.es <http://www.seat.es/>  e www.seat.com <http://www.seat.com/> ), oltre che sulla pagina www.talenthouse.com <http://www.talenthouse.com/> .

 

Il vincitore riceverà una Seat Mii by Mango, mentre i cinque finalisti saranno premiati con un buono regalo da spendere nei negozi del retailer.
 


 

stats