Morellato e Trussardi si sono alleati per la produzione e distribuzione di orologi con il marchio del Levriero su scala mondiale, a partire dall’autunno 2014. Made in Italy (ma con tecnologia Swiss Made), heritage e dinamismo sono i valori su cui si fonda la collaborazione tra le due realtà italiane.
Gli orologi - tutti Swiss Made - rivelano il gusto di Gaia Trussardi, direttore creativo del gruppo, e la passione per l’orologeria di Tomaso Trussardi, amministratore delegato della holding di famiglia.
La linea completa di modelli per l’uomo e la donna è caratterizzata da tratti puliti e semplici. I codici stilistici distintivi di Trussardi «vengono declinati attraverso la scelta di forme e materiali che creano una perfetta combinazione di eleganza senza tempo, raffinatezza e attenzione al dettaglio», si legge in una nota.
La partnership prevede, entro la fine del 2014, la creazione di un modello di orologio dal movimento meccanico personalizzato Trussardi, grazie al contributo di uno dei più antichi atelier svizzeri del settore.