COLLABORAZIONI

Rihanna e Manolo Blahnik ancora insieme per un winter boot ispirato a Timberland

Dopo i Gigi Boot realizzati in collaborazione fra la top model e influencer Gigi Hadid e Stuart Weiztman, arrivano quelli firmati dalla cantante Rihanna per Manolo Blahnik: si tratta di Savage, una mini collezione di winter boot, ispirati al classico modello di Timberland, ma ad alto tasso di seduzione, disponibili da domani, 16 novembre.

 

Non si tratta della prima collaborazione tra la star e il designer spagnolo. I due avevano già messo a punto la capsule Denim Desserts, lanciata in maggio. La nuova Savage si compone di tre modelli e si rifà alla passione di Rihanna per la pelle scamosciata e lo shearling, oltre che al suo amore per lo scarponcino casual di Timberland.

 

Uno di questi modelli, il Fallon, è infatti proprio una rivisitazione dello yellow boot della casa americana, elaborato per la prima volta da Manolo Blahink con il tacco a stiletto all’inizio degli anni Duemila. Una proposta che ha spopolato sulla scena del Rhythm and Blues e dell’Hip Hop.

 

L’ultima versione firmata Rihanna con Manolo Blahnik ha finiture in pelliccia e viene proposta in sfumature dell’avorio e in color caffè. Altri modelli sono Dominique e Alexis.

 

La mini collezione è in edizione limitata e sarà disponibile da domani, 16 novembre, in selezionate boutique Monalo Blahnik e online su manoloblahnik.com (nella foto, Rihanna in versione rasta, nel suo profilo Instagram @badgalriri).

 

stats