Allegri ha affidato a Sari Spazio la distribuzione delle sue collezioni nei mercati Csi, dell’Europa dell’Est e del Medio Oriente, a partire dalla primavera-estate 2015. La showroom guidata da Giulio Di Sabato è tra le strutture leader soprattutto per l’area russa.
Recentemente ha aperto le filiali Sari Spazio Asia e Sari Spazio America e festeggiato i 25 anni nella nuova sede di via Cevedale 5A a Milano.
«Sono orgoglioso di iniziare questa collaborazione - dichiara Giulio Di Sabato -. Allegri è un marchio noto in tutto il mondo per le sue sofisticate collezioni di capispalla, che conservano il sapore artigianale del made in Italy e vantano modelli che sono delle vere e proprie icone di stile».
Mario Mansi, direttore generale di Allegri, riconosce a Sari Spazio «l’eccellenza distributiva nelle ex Repubbliche Sovietiche, in Europa dell’Est e in Medio Oriente».
L’agenzia di Di Sabato si occupa a livello internazionale di marchi quali Jacob Cohën, Ballantyne, Blumarine, Just Cavalli, Jenny Packham, Aeronautica Militare e A&G Rock N Roll Couture. La sede di via Cevedale 5A a Milano può contare su uno spazio di 2mila metri quadri con un bar-ristorante, una chill-out lounge e una gallaria d’arte, nata dalla collaborazione con la Fondazione Mazzotta per il progetto Artgate.