COLLABORAZIONI

Topshop e Adidas Originals insieme per una capsule

I designer di TopShop hanno reinterpretato i capi e le sneaker più iconici di Adidas Originals: il risultato è una capsule, al debutto il prossimo 20 marzo, caratterizzata da stampe inedite e colorate fantasie. Novità in vista anche sul fronte retail: TopShop è pronto ad aprire un megastore di 3.700 metri quadri a New York.

 

L'obiettivo della capsule, come spiega Kate Phelan, creative director di Topshop, è di aggiungere femminilità al design sport-oriented di Adidas Originals, grazie a pezzi che uniscono performance e gusto fashion.

 

La distribuzione della capsule sarà multicanale, coinvolgendo sia i negozi dell'insegna Topshop, sia i siti di e-commerce topshop.com e nordstrom.com, oltre che 80 punti vendita Adidas a livello worldwide.

 

Quanto al nuovo monomarca, si trova vicino al Rockfeller Center, all'incrocio tra la Fifth avenue e la 49esima strada.

 

stats