COMUNICAZIONE

Gisele Bündchen nuovo volto di Stuart Weitzman, dopo Kate Moss

Da Kate Moss a Gisele Bündchen. Cambia il volto della campagna pubblicitaria di Stuart Weitzman. Per gli scatti dell’autunno-inverno 2014/2015, realizzati da Mario Testino, il brand di calzature di alta gamma si è affidato alla top brasiliana, scelta per la bellezza e la sicurezza che emana.

 

Nel mondo di Stuart Weitzman essere sexy significa essere comode e sicure con se stesse e con quello che si indossa: il nuovo advertising cattura questa filosofia con classe e disinvoltura, grazie alla fisicità della Bündchen. Le foto in bianco e nero di Mario Testino possiedono un’estetica minimalista, che svela la relazione intima tra la donna e le sue scarpe.

 

La campagna verrà proposta a livello internazionale. Le affissioni saranno visibili in particolare a Los Angeles, New York, Milano, Parigi e Hong Kong. Un video di backstage sarà disponibile su stuartweitzman.com e nelle boutique monomarca nel mondo.

 

 

stats