Celebrazioni

Gucci: presentati a Milano il nuovo profumo e il documentario su Frida

Ieri sera si è conclusa con la presentazione del nuovo profumo maschile Made to measure, alla presenza di James Franco (testimonial della fragranza), e con la première europea del film "The Director", la due giorni milanese di Gucci, che ha visto oltre alla sfilata l'inaugurazione domenica in Brera del primo negozio in Europa dedicato all’uomo.



Le pellicola proiettata ieri sera a Milano è prodotta dallo stesso Franco e diretta da Christina Voros: si tratta di un documentario incentrato sul lavoro di Frida Giannini e su come la stilista sia riuscita con la sua direzione creativa a conservare le salde le radici della griffe, apportando allo stesso tempo novità sulle collezioni.



Domenica sera, invece, il brand della doppia G ha animato il programma degli eventi della fashion week con l'inaugurazione in Brera del primo negozio in Europa dedicato all’uomo (500 metri quadrati su tre piani), con il lancio concomitante della capsule Lapo’s wardrobe, disegnata da Frida Giannini e da Lapo Elkann.

 

 

 

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