Charity

Fondazione Otb per Farfetch: borse benefiche firmate da tutti i brand del gruppo

Gli stati generali di Otb aderiscono al progetto di solidarietà su Farfetch, promosso dalla Fondazione Only The Brave. Una "special bag" in limited edition, venduta esclusivamente su sulla piattaforma e-commerce, servirà a sostenere le donne svantaggiate, tramite la collaborazione con l'associazione D-Hub.

 

Diesel, Maison Margiela, Marni, Paula Cademartori, Dsquared2 e Just Cavalli: per la prima volta tutti i brand di Otb partecipano insieme a un'iniziativa benefica promossa da Only The Brave. Per l'occasione i direttori creativi delle diverse maison sono stati coinvolti nella realizzazione di un modello di borsa, una limited edition di 15 esemplari per ciascun marchio, da realizzarsi solo con rimanenze di tessuto delle rispettive label.

 

Il progetto ha visto il coinvolgimento di D-Hub, associazione che sostiene l'emancipazione di donne svantaggiate, soprattutto ragazze madri, a cui è stata affidata la produzione delle borse.

 

«È la prima volta che tutti i marchi del nostro gruppo partecipano a un progetto comune e hanno scelto di farlo proprio perché a favore della nostra Fondazione - ha dichiarato Arianna Alessi, direttrice della Fondazione Only the Brave -. Siamo onorati di collaborare con Farfetch per questo progetto di solidarietà».

 

stats