Classifiche

Adidas: unico della moda nella top ten di Reputation Institute

La moda entra con Adidas nella top ten di Reputation Institute, società che annualmente pubblica la lista delle realtà con la migliore reputazione presso il consumatore, per la quale sono ancora una volta al primo posto gli orologi di Rolex. Il fashion fa progressi nelle posizioni a seguire, con Levi's, Amazon e Armani che scalano la classifica. A sorpresa Apple non è più tra i primi dieci.
 

 

Classificatasi al decimo posto, Adidas, che secondo rumors sarebbe pronta allo sbarco in corso Vittorio Emanuele nell'ex store di Banana Republic, va a fare compagnia a nove pezzi da Novanta di tutti i settori merceologici, guadagnando due posti rispetto al 2016.

 

A partire da Rolex, al primo posto (come lo scorso anno) per proseguire con Lego, The Walt Disney, Canon, Google, Bosch, Sony, Intel e Rolls Royce.

 

Poco rappresentata la moda, che però vede in progress marchi come Levi Strauss & Co, passato dalla 20esima posizione alla 14esima, Amazon (dalla 21 alla 18), Giorgio Armani (dalla posizione 32 alla 28) e Hugo Boss (dalla 45 alla 43).

 

In calo Nike, che resta vicina ai vertici, ma passa dalla posizione numero 13 alla 15.

 

stats