Click & Mortar

Hermès inaugura uno store nel Miami District e lancia il sito Hermèsistible

Hermès inaugura un flagship store di quasi mille metri, su tre livelli, all'interno del Miami Design District. La maison francese lancia anche un nuovo portale dedicato agli accessori-bijoux, dal nome esplicativo: Hermèsistible.

 

Il nuovo punto vendita statunitense, il terzo del brand nel Paese dopo quelli di New York e Beverly Hills, presenta il concept  store firmato dallo studio di architettura parigino Rdai, responsabile di tutti gli interni delle boutique Hermès  nel mondo.

 

Tra gli elementi distintivi dell’allestimento, il motivo “Ex-libris” della maison realizzato in mosaico, ispirato al negozio parigino di faubourg Saint-Honoré, accoglie i visitatori.

 

Sul fronte digitale, Hermès debutta con il nuovo sito Hermèsistible.com dedicato alla collezione di accessori-bijoux dell’autunno- inverno 2015-2016: bracciali, collier e orecchini, pezzi iconici e nuove creazioni,  sono interpretati in materiali come smalto, cuoio e legno laccato.

stats