Co-branding

Costume National veste la Renault Clio

Costume National si dà ai motori: è stata presentata ieri a Milano la Renault Clio Costume National, serie limitata della city car, con personalizzazioni concepite insieme a Ennio Capasa, direttore creativo del marchio.


 
«Il progetto di co-branding con la maison di Ennio Capasa - spiega Francesco Fontana Giusti, direttore comunicazione e immagine di Renault Italia - ha permesso di attingere al mondo della moda per enfatizzare l'estetica di Renault Clio, interpretata come una vera innovative fashion car».



Tutta la personalizzazione dell'auto è ispirata al grigio del logo Costume National e alla trama di un vitello laminato ad effetto tridimensionale della maison. «Il risultato - dice Ennio Capasa - è minimal edgy e chic, come le creazioni di Costume National».



Disponibile sia nella versione Berlina che Sporter, l'auto sarà commercializzata a partire da 15.550 euro. Per il lancio dell'auto firmata Costume National, Renault si è affidata al regista Matteo Garrone che ha firmato lo spot, on air dal 6 aprile.

 

 

stats