Co-branding

Stone Island e Supreme insieme per una capsule

Prima collaborazione nel mondo dell'abbigliamento per Stone Island che, dopo aver firmato sneakers con  Adidas e New Balance, lancia una capsule collection con il brand statunitense Supreme. La collezione, in vendita dal 2 ottobre, è composta da un capospalla nell’iconico Raso Gommato, da alcune felpe e un camp cap.

Il marchio Supreme è stato fondato a New York nel 1994 e nato come store in Lafayette street quale punto di riferimento della cultura skate. Nei suoi vent’anni di storia Supreme ha lavorato con diversi designer, artisti, fotografi e musicisti. Su tutti spicca la collaborazione, qualche stagione fa, con Masion Martin Margiela.


La collezione per l’autunno-inverno 2014/2015 si troverà in alcuni flagship di Stone island (tra cui Milano, Verona, Firenze, Roma, Londra, Parigi, Monaco di Baviera e Seul) e online, in Usa, Canada e in una selezione di Paesi europei, oltre che in Giappone e Corea del Sud. Nelle stesse date sarà in vendita anche negli store Supreme e sul sito supremenewyork.com.

 

 

stats