Compleanni

Gli 86 anni di Valentino Garavani a Portofino: e Piccioli fa gli auguri su Instagram

È approdato con il suo yacht TM Blue One a Portofino, per festeggiare i suoi 86 anni con un long week end all'insegna dell'amicizia. Nato a Voghera l'11 maggio del 1932, Valentino Garavani ha scelto la Liguria per brindare al suo compleanno, insieme a pochi selezionati ospiti, tra cui modelle e personaggi del mondo della moda. Auguri anche dalla maison Valentino, che pubblica un post su Instagram.

 

«From everyone #maisonvalentino we are honored to wish you a very happy birthday Valentino Garavani @realmvalentino @pppiccioli», questo l'augurio della casa di moda allo stilista.

 

«Thank you all for the birthday wishes» è la risposta del couturier ai messaggi di auguri ricevuti, pubblicata sul suo account di Instagram @realmrvalentino.

 

Ieri sera (10 maggio) è stata la volta della cena di compleanno nella piscina dell'Hotel Spendido a Portofino, con torta dello chef. Immancabile, al fianco del grande couturier, il socio e partner di una vita, Giancarlo Giammetti. Questa sera la festa si sposta in riva al mare, nella bella baia di Paraggi.

 

stats