Contest

Ecco i finalisti di Who is on next?

Arrivato alla decima edizione Who is on Next?, il progetto di fashion scouting a caccia di giovani talenti della moda Made in italiy, ideato e realizzato da AltaRoma in collaborazione con Vogue Italia, presenta i 9 finalisti che faranno sfilare le loro creazioni durante AltaRomaAltaModa, in cartellone dal 12 al 16 luglio.


Per la sezione Prêt-à-Porter i cinque in gara sono: Daizy Shely, Marianna Cimini, Project149, Piccione•Piccione (nella foto, un look primavera-estate 2014) e Tak Ori. Nella categoria accessori entrano invece Caterina Zangrando, Corion, Giuliana Mancinelli Bonafaccia e Oscar Tiye.


Non ci resta che attendere di conoscere chi sarà il nuovo designer di Who is on Next? 2014, che verrà annunciato nella città eterna e lanciato sulla scena della moda a livello mondiale. In 10 anni di vita grazie al concorso sono emersi nomi che oggi fanno stabilmente parte del panorama della moda mondiale, tra cui: Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi, Marco de Vincenzo, Stella Jean, Gabriele Colangelo e Charline De Luca.

 

 

stats