Contest

Nicola Brognano vince la 12esima edizione di Who Is On Next?

È Nicola Brognano, con il marchio Brognano, il vincitore dell'edizione 2016 di Who Is On Next?, il  concorso ideato e realizzato da AltaRoma in collaborazione con Vogue Italia. Il riconoscimento della sezione accessori è andato invece a Pugnetti Parma.



Se Brognano è stato premiato dalla giuria per la sua capacità di «interpretare lo spirito del momento con colori e sovrapposizioni», il brand selezionato per gli accessori ha convinto per la sua decisione di valorizzare le eccellenze artigianali e locali.



Grazie alla collaborazione tra il contest e la Camera Nazionale della Moda Italiana, Brognano presenterà la sua collezione durante Milano Moda Donna di settembre 2017.



Sul marchio dello giovane stilista (prodotto in licenza con L-Lab, società del Gruppo Final, di proprietà della famiglia Angelini) ha deciso di puntare anche la piattaforma Tomorrow, partner del contest, che oltre a elargire un premio in denaro inserirà la collezione nella showroom parigina, durante la settimana della moda di settembre 2016.


Anche yoox.com ha confermato la collaborazione con la 12esima edizione di Who Is On Next? e ha scelto i brand Brognano, Parden’s e Pugnetti Parma per far parte di The Next Talents 2017 (un progetto per riunire e promuovere i talenti emergenti del panorama moda internazionale) in occasione di Milano Moda Donna a febbraio. In più i tre marchi potrenno presentare sulla piattaforma e-commerce una selezione delle loro collezioni.

 

 

stats