Contest

Who Is On Next? Uomo 2015: ecco i finalisti

Quale nome comparirà nell'albo d'oro di “Who Is On Next?" uomo dopo Tom Lipop e Alberto Premi, vincitori dell'edizione 2014? Sono stati svelati i nomi dei designer che si sfideranno all'edizione di giugno di Pitti Uomo.

 

I sette finalisti sono Ilaria Lepore, L72, Miaoran (foto), Omogène e Vittorio Branchizio per l'abbigliamento. Per gli accessori sono in lizza Mani del Sud e Marco Laganà. Le loro collezioni saranno presentate al pubblico di Pitti Uomo attraverso un display molto tecnico, pensato per mostrare al meglio la loro creatività.

 

"Who Is On Next? ”, progetto di fashion scouting dedicato ai giovani talenti italiani o di base in Italia, è ideato e realizzato da Altaroma in collaborazione con Vogue Italia e Pitti Uomo.

 

«Who Is On Next? - ha commentato l'a.d. di Pitti Immagine Raffaello Napoleone - offre ai nuovi talenti un trampolino di lancio sulla scena internazionale, per far conoscere il proprio stile e la propria creatività a stampa e buyer, aprendo nuove prospettive nella carriera dei fashion designer. Come è stato per i vincitori di tutte le edizioni precendenti (tra cui Andrea Pompilio, Andrea Incontri, Umit Benan, ndr)».

 

 

stats