Convegni

Assotemporary: grande interesse per le “formule temporanee”

Si è svolta ieri a Milano, presso la sede di Confcommercio, la seconda edizione di  Temporary World, l’evento annuale organizzato da Assotemporary. La formula degli spazi a tempo si riconferma di grande interesse e con ottime possibilità di sviluppo.

 

Dopo gli interventi del vicepresidente di Unione Confcommercio Milano, Adalberto Corsi e del presidente di Assotemporary, Roberto Mari, il segretario generale, Massimo Costa, ha illustrato le strategie più rilevanti che l’associazione intende portare avanti.

 

Innanzitutto si confida sull’allargamento del campo d’azione alle grandi strutture, come aeroporti, stazioni ferroviarie, centri commerciali e outlet center, dove si stanno progettando e, in alcuni casi, già avviando iniziative dedicate ai temporary shop.

 

Inoltre si punta al primo riconoscimento giuridico dei business center, che forniscono uffici e servizi alle aziende: avranno infatti anche un loro contratto tipo e un codice di autodisciplina approvati dalla Camera di Commercio di Milano.

stats