Creatività

Pinault: "I giovani sono benvenuti nel gruppo Kering"

"Attrarre, trattenere e sviluppare il talento è una priorità per Kering e i suoi marchi. Far crescere i talenti è parte della filosofia di 'Kering Empowering Imagination'". François-Henri Pinault, presidente e a.d. del gruppo francese, ha sottolineato oggi a Milano l'imprescindibile valore delle giovani leve.

 

Il patron del colosso francese è intervenuto a Palazzo Morando alla presentazione del programma "Empower Talents", frutto della collaborazione con Vogue Italia, che punta ad aiutare i giovani di talento alla ricerca di uno sviluppo professionale, tramite l'offerta di stage presso le diverse realtà del gruppo.

 

"I giovani sono benvenuti in una realtà come la nostra, che ha bisogno dei migliori talenti nell'ambito della creatività, delle sviluppo del prodotto, del marketing, della comunicazione, delle pr, del visual merchandising e del digitale", ha proseguito il patron di Kering.

 

Pinault ha pure voluto enfatizzare i plus del made in Italy. "Nel nostro gruppo gravitano realtà come Gucci, Bottega Veneta, Sergio Rossi, Pomellato ma anche gli altri brand beneficiano dei plus del made in Italy", ha spiegato. Ma ha anche tenuto a sottolineare: "La creatività non ha nazionalità".

 

stats