DEBUTTI

Arav lancia un nuovo brand junior dedicato al denim

Il Gruppo Arav ha scelto Pitti Bimbo, dove è presente con i marchi Silvian Heach Kids e Aston Martin, per svelare al mercato To Spin, il nuovo progetto di childrenswear focalizzato sul denim.
 

La collezione sarà dedicata a lei e lui e comprenderà un'offerta baby (2/7 anni) e junior (8/16 anni). La proposta Top Spin punterà su un look sbarazzino, con un focus particolare sui jeans.
 

«Si tratta di un progetto in cui crediamo molto - racconta a fashionmagazine.it l'imprenditrice Mena Marano - e che è destinato a crescere rapidamente. Abbiamo deciso di presentare la collezione di lancio nello stand di Silvian Heach, ma già dal prossimo autunno-inverno al salone avrà uno spazio tutto suo».
 

Gli obiettivi di business sono ambiziosi: 2 milioni di fatturato entro il primo anno e 400 clienti nel mondo. «Sono cifre ragionevoli - assicura Marano -. Punteremo molto sui Paesi del Nord Europa come la Germania e l'Olanda e dove il look più aggressivo e casual funziona particolarmente. Ma anche l'Italia sarà un mercato che ci darà soddisfazione».

 

stats