A partire dall'autunno-inverno 2015/2016 il brand di footwear Bruno Bordese diventa anche un marchio di abbigliamento. Un total look sviluppato in tandem con la licenziataria G.G.M., azienda napoletana gestita da Carmine ed Ernesto Milone.
L'avanzata nel segmento clothing si concretizzerà attraverso una collezione maschile di circa 30 capi, ma non si esclude che in futuro l'avventura prosegua anche in ambito femminile.
Il nero, intermezzato da inserti oro, è il colore predominante dell'offerta, che propone outfit dall'eleganza contemporary: diversi modelli di capispalla con dettagli che riprendono gli storici modelli di scarpe, felpe con applicazioni in neoprene o pelle ton sur ton che riproducono la serratura (tratto distintivo del brand), T-shirt, pantaloni in stile biker in felpa e denim e un piumino in nappa preppy-oriented.
Distribuita dalla milanese Marcona 3, la collezione debutterà in selezionati department store in città europee come Milano, Londra e Parigi, oltre che a Hong Kong, Tokyo, New York e Los Angeles.