DEBUTTI

Kocca pronta alla sfida con le piccole taglie

La moda glam, femminile e ironica che ha permesso a Kocca di affermarsi tra i protagonisti del mondo contemporary è pronta alla sfida con le piccole taglie.
Con la primavera-estate 2017 il marchio napoletano lancia la sua prima linea di abbigliamento dedicata a bambine e ragazzine dai 7 ai 16 anni.

 

Cinque i temi dell'offerta, pensati per ogni occasione d'uso: Daily Chic, Weekend, Bubble Gum, Voyager e Romantic (nella foto).

 

Una nuova freccia all’arco per Kocca, che con il womenswear è attivo attraverso circa 20 monomarca in Italia (l’ultimo opening è stato quello di Milano, in via Dante), ha negozi in Russia, a Dubai e Doha e vanta un network di oltre mille clienti wholesale a livello internazionale.

 

«Eleganza, stile e brio» i plus della collezione in taglie mini, che scommetterà anche, come evidenzia l'azienda, su «prezi interessanti».

 

stats