DIMISSIONI

1a Classe Alviero Martini: le dimissioni di Antonella Memo da a.d. e direttore generale

Dopo aver ricoperto per otto anni la carica di a.d. e direttore generale della Alviero Martini SpA, cui fa capo il brand Alviero Martini 1a Classe, Antonella Memo lascia oggi il proprio incarico, cedendo il testimone a Luisa Angelini, presidente nonché proprietaria dell'azienda.

 

"Ringrazio sentitamente Antonella Memo per l'impegno profuso, per i successi e per la crescita di un team manageriale di altissimo profilo, già avviato allo sviluppo di importanti progetti di crescita nei mercati strategici e di implementazione in quelli dove possiamo già contare su una presenza forte" ha dichiarato Luisa Angelini, mentre la manager dimissionaria ha sottolineato la solidità di una realtà "che si avvale di una squadra pronta ad affrontare nuove sfide". 


 

Fondata nel 1989, la Alviero Martini SpA - il cui azionista di riferimento è da nove anni Final - ha registrato nel 2011 un fatturato di 84 milioni di euro (+8% sul 2010). Il marchio Alviero Martini 1a Classe è attivo in svariate categorie merceologiche, dall'abbigliamento maschile e femminile a childrenswear, beachwear, pelletteria, footwear, occhiali, orologi, penne, monili, cravatte e foulard, commercializzati in Europa, Middle e Far East.

 

stats