DIVORZI

Al capolinea la collaborazione tra Rezidor Hotel Group e Missoni

Con un comunicato la griffe di moda milanese e Rezidor Hotel Group annunciano che l'accordo di licenza internazionale per la gestione e lo sviluppo del brand Hotel Missoni, siglato nel 2005, dallo scorso 31 dicembre si è concluso.

 

Le strutture di Edimburgo e Kuwait City, precisano le società, cesseranno di operare sotto il marchio Hotel Missoni entro il prossimo 30 giugno. Nessuna indiscrezione trapela sul fatto se ci sia un altro partner all'orizzonte. In ogni caso la griffe non sospenderà l'impegno nel settore alberghiero.

 

«L'avventura di Hotel Missoni in partnership con Rezidor Group è stata un'esperienza positiva e importante per noi. Dopo anni di collaborazione - dichiara Alberto Piantoni, ceo di Missoni - oggi le nostre strade si dividono per seguire una nuova visione strategica nel campo dell'interior design e dell'hospitality».

 

«Questa decisione è in linea con le nostre strategie di lungo temine, volte a concentrarci sul nostro core con i brand Radisson Blu e Park Inn by Radisson e sulla ridefinizione del global brand portfolio di Carlson Rezidor - aggiunge Wolfgang M. Neumann, presidente e ceo di Rezidor -. Ringraziamo Missoni per la fiducia nel nostro gruppo e la stretta collaborazione degli ultimi anni». Il gruppo starebbe infatti per lanciare due nuovi brand: Radisson Red e Quorvos.

 

stats