Debutti

Armani fa sfilare Julian Zigerli

Prosegue il programma di sostegno alla creatività e alla moda da parte di Giorgio Armani che, in occasione della prossima edizione di Milano Moda Uomo, ospiterà negli spazi dell'Armani/Teatro la sfilata di un designer emergente. Lo stilista scelto per la stagione autunno/Inverno 2014/2015 è Julian Zigerli.


«Continuo anche per questa stagione a sostenere alcuni dei più promettenti giovani stilisti del panorama internazionale della moda, cercando di mantenere uno sguardo globale. Julian Zigerli sarà il prossimo designer a sfilare all'Armani/Teatro e mi auguro che il mio sostegno sia di buon auspicio per la sua carriera», ha dichiarato Giorgio Armani.



Di origini svizzere, il designer ha già partecipato alla Berlino fashion week. «È fantastico. Sono senza parole per l'opportunità che Giorgio Armani mi sta dando - ha dichiarato Zigerli -. Essere apprezzato e supportato da uno degli stilisti più importanti e influenti del mondo mi dà fiducia in me stesso e nel mio lavoro, e rafforza la mia convinzione che la creatività si esprime al massimo quando viene dal cuore». 

 

 

stats