Debutti

Loewe sceglie Roma per il primo monobrand italiano

Per lo sbarco in Italia Loewe ha scelto Roma. Il marchio spagnolo di pelletteria di lusso che fa capo a Lvmh ha infatti scelto di inaugurare a inizio maggio il proprio flagship store in piazza di Spagna. Lo spazio, ideato da Peter Marino, si estende su una superficie di 300 metri quadrati.

 

La location si caratterizza per interni dalle levigate pareti bianche stuccate con tre diverse intense sfumature d’oro, intervallate da mensole in ottone e incorniciate da tende in pelle dorata. Il piano terra (circa 115 metri quadrati) offrirà borse, piccola pelletteria, foulard in seta, cinture e le collezioni occhiali da sole, sia uomo che donna.

 

Al piano superiore 170 metri quadrati con vista sulla scalinata di piazza di Spagna, che ospitano i camerini, la sala vip, la collezione Loewe Leather Icons e l’Amazona Atelier, dove saranno disponibili la più celebrata borsa di Loewe in versione su misura e il prêt-à-porter.

 

 

stats