Department Store

La Rinascente apre in via Santa Radegonda lo spazio Annex, dedicato alle giovanissime

Nel processo di restyling del department store La Rinascente Duomo rientra anche lo spazio Annex di via Radegonda 10, dedicato alle proposte moda, agli accessori e al beauty per le giovanissime.  Adesso riaprono il pianterreno e il primo piano, in febbraio il secondo livello.

 

Completa il programma di ristrutturazione del flagship La Rinascente Duomo  – iniziato da Vittorio Radice nel 1995 – la parte distaccata, non a caso chiamata Annex (annesso, ndr) che si trova nella via a fianco (Santa Radegonda), collegata al main building da un passaggio coperto al primo livello.

 

Il nuovo Annex La Rinascente (foto Alberto Ferrero) - che propone i marchi più amati dalle giovanissime -  si presenta come uno spazio dinamico e stimolante, dove è possibile crearsi il proprio look.

 

Il piano terra è dedicato al make up, mentre al primo piano si trovano fashion shoe e sneaker, lingerie e accessori,  come borse, zaini, orologi, bijoux, occhiali, techno gadget e ancora cosmetici. Il terzo livello – che debutterà in febbraio – sarà focalizzato sulle collezioni moda e sugli accessori.

 

Anche in questa nuova destinazione per lo shopping non poteva mancare un’area food, situata al piano terra e affidata a  Manuelina Focacceria di Recco.

 

 

stats