Nel processo di restyling del department store La Rinascente Duomo rientra anche lo spazio Annex di via Radegonda 10, dedicato alle proposte moda, agli accessori e al beauty per le giovanissime. Adesso riaprono il pianterreno e il primo piano, in febbraio il secondo livello.
Completa il programma di ristrutturazione del flagship La Rinascente Duomo – iniziato da Vittorio Radice nel 1995 – la parte distaccata, non a caso chiamata Annex (annesso, ndr) che si trova nella via a fianco (Santa Radegonda), collegata al main building da un passaggio coperto al primo livello.
Il nuovo Annex La Rinascente (foto Alberto Ferrero) - che propone i marchi più amati dalle giovanissime - si presenta come uno spazio dinamico e stimolante, dove è possibile crearsi il proprio look.
Il piano terra è dedicato al make up, mentre al primo piano si trovano fashion shoe e sneaker, lingerie e accessori, come borse, zaini, orologi, bijoux, occhiali, techno gadget e ancora cosmetici. Il terzo livello – che debutterà in febbraio – sarà focalizzato sulle collezioni moda e sugli accessori.
Anche in questa nuova destinazione per lo shopping non poteva mancare un’area food, situata al piano terra e affidata a Manuelina Focacceria di Recco.