Neiman Marcus fa il grande passo. E firma con Related Cos. e Oxford Properties Group l’accordo per aprire un punto vendita di circa 25mila metri quadri nel retail complex Shops at Hudson Yards, parte del progetto Hudson Yards, in fase di sviluppo nella West side di Manhattan, tra la West 31st e la 32nd street sulla 10th Avenue.
Lo store che si svilupperà su tre livelli sarà il fiore all’occhiello dell’offerta retail, pari a circa 100mila metri quadri, di Shops at Hudson Yards.
«Si tratta di un progetto innovativo e audace e che completa l’offerta della nostra insegna» dice Karen Katz, presidente e ceo di Neiman Marcus Group. Il gruppo con sede a Dallas è noto nella Grande Mela per lo storico department store Bergdorf Goodman sulla Fifth avenue «e siamo entusiasti di creare un flagship Neiman Marcus nella parte Ovest, dove la popolazione sta crescendo più velocemente rispetto ad altre zone della città e che confidiamo diventi anche una destinazione turistica». (Nella foto un rendering by courtesy of Related-Oxford).