Dettaglio Indipendente

Vinicio conquista Genova con un luxury multibrand e otto corner

Nuovo colpo messo a segno da Vinicio Ravagnani, fondatore dell’omonima insegna luxury multibrand, che inaugura nel cuore di Genova uno spazio di 380 metri quadri, in galleria Renato De Barbieri 5n, con 11 vetrine che si affacciano anche su via Roma e galleria Mazzini.

 

Dopo le boutique di Legnano (Mi), Arona (No) e Novara, Vinicio approda nel capoluogo ligure, nella location precedentemente occupata dal multimarca Forni, con uno spazio che rispecchia nell’immagine lo stile del gruppo.

 

«Dopo aver avviato il nostro primo monomarca Vinicio for Longchamp nella centralissima via Roma, scommettiamo ulteriormente su Genova, aprendo un multimarca poco distante - spiega a fashionmagazine.it Vinicio Ravagnani -. Diamo così l’opportunità a importanti brand di rilanciarsi in una città, come questa, dove sono venuti a mancare il retailer di riferimento locali».

 

L’offerta del multimarca - con nomi come Alexander Wang, Balenciaga, Bally, Burberry, Céline, Etro, Golden Goose, Moncler, Neil Barrett, Tom Ford, Stone Island e Stella McCartney - è integrata da otto corner di Dolce&Gabbana, Givenchy, Valentino, Saint Laurent, Fendi, Bulgari, Chloé e Stella McCartney.

 

stats