Dichiarazioni

Per Della Valle il 2017 sarà migliore del 2016. «Ogni due mesi in negozio con prodotti nuovi»

«Sul fronte della moda il Governo si sta dando da fare». E ancora: «Il 2017 sarà migliore del 2016, di questo sono sicuro». L'intervento di Diego Della Valle al Milano Fashion Global Summit è all'insegna dell'ottimismo per il settore, ma anche per il gruppo: «In azienda abbiamo fatto un grande lavoro».

 

«In questi giorni - ha proseguito l'imprenditore dal palco del convegno organizzato da Class Editori - è cambiato il mondo. I nostri clienti si stanno abituando alle nuove tecnologie di comunicazione. Ma credo che bisogna trovare il giusto equilibrio tra i vecchi e nuovi sistemi».

 

Secondo il patron del gruppo Tod's la rivoluzione tecnologica del digitale è una grande opportunità per tutte le aziende. «Ora in sei mesi puoi rivoluzionare l'immagine di un brand, prima ci volevano anni».

 

In particolare Tod's sta lavorando per portare in negozio prodotti nuovi ogni due mesi, accompagnati da iniziative di marketing, in modo da rispondere alla richiesta di velocità dei nuovi consumatori, senza rinunciare alla qualità dei prodotti. «Le fashion week probabilmente si trasformeranno in qualcosa di diverso - ha concluso - un appuntamento molto mirato tra tutti noi addetti ai lavori».

 

 

stats