Dopo la fusione

Riorganizzazione manageriale per Ynap. Nuovi vertici per The Outnet.com e Mr. Porter

Ynap- Yoox Net-a-porter Group vara un rimpasto manageriale ad ampio spettro. Il gigante dell’e-tail, nato dalla fusione avvenuta lo scorso 5 ottobre, ha in particolare effettuato modifiche ai vertici di Mr Porter (con l'uscita di Ian Tansley) e di The Outnet (con le dimissioni di Stephanie Phair).

 

La riorganizzazione delle due piattaforme di Ynap, effettiva da subito, prevede la promozione di Toby Bateman a managing director del sito di menswear, dove lavorava dal 2010 in qualità di buying director.

 

Nel quadro di riorganizzazione manageriale avviato Lea Cranfield è stata nominata merchandising director di Net-a-porter.com e di Mr Porter. La executive ha fatto il suo ingresso in The Net-a-Porter Group in qualità di head of merchandising di Mr Porter e in questo nuovo ruolo contribuirà allo sviluppo dell’offerta full price del gruppo.

 

Prendono in mano, invece, le redini del fashion outlet The Outnet.comShira Suveyke, nominata vice President e global buying director di The OutNet, e Andres Sosa, che sarà global sales & marketing director.

 

Altri cambiamenti manageriali riguardano Naomi Hewitt, nuova director of people & organisation di Ynap, dopo aver guidato le risorse umane di Nap dal 2003 e Adrian Evans, director of strategy di The Net-a-Porter Group, è stato nominato direttore commerciale di The Net-a-Porter Group.

 

Infine Paul Brennan assume il ruolo di deputy director of the post-merger integration and operational excellence.

 

Nella foto da sinistra, Andres Sosa, Shira Suveyke e  Toby Bateman

 

 

 

 

stats