Drammi familiari

Missoni: la sfilata si farà, senza celebrities. In forse la presenza della famiglia

La Missoni ha confermato la propria partecipazione alla  settimana della moda maschile, al via sabato. La collezione autunno-inverno 2013/2014, però, sarà presentata - si legge in una nota - solo "agli addetti ai lavori" (stampa e buyer), mentre non sarà aperta al pubblico o ad altri invitati come le celebrities. In forte dubbio la presenza della famiglia.

Lo show della maison - che in questi giorni è alle prese con il dramma della scomparsa dell'aereo al largo del Venezuela, con a bordo Vittorio Missoni e la sua compagna - è fissato il 13 gennaio alle 16 in via Fogazzaro 23. Anche se manca la conferma ufficiale, pare che nessun membro della famiglia sarà presente alla sfilata. Neppure Angela, direttore creativo della maison, dovrebbe uscire in passerella.

Intanto Ottavio Jr, primogenito di Vittorio Missoni, in un'intervista al Corriere della Sera, pubblicata oggi, afferma di essere convinto del ritorno del genitore. "Mio padre tornerà, lo stiamo aspettando. Non parlo con il cuore ma con la testa. Un aereo non può sparire in quel modo, su una tratta breve e senza lasciare traccia. Nessuno, fino a prova contraria, potrà convincerci. Per questo io e i miei fratelli restiamo convinti che qualsiasi cosa può essere successa, ma non che l'aereo sia caduto in mare''.

 

stats