E-COMMERCE

Amazon nel business degli e-shop monobrand con 10 Crosby Derek Lam

Amazon fa un ulteriore, significativo passo nel mondo della moda, cimentandosi ufficialmente nel business degli e-shop monobrand attraverso il lancio di oggi dell’online store dedicato alla linea contemporary 10 Crosby Derek Lam.

 

Si tratta della prima esperienza di questo tipo per il campione di Internet, che in questo modo lancia una sfida a realtà come Yoox Group.

 

Alla notizia il portale di informazione sulla moda d’oltreoceano wwd.com ha dato ampio risalto. Il sito 10 Crosby Derek Lam, raggiungibile all’indirizzo amazon.com/10crosby, rappresenta un chiaro segnale del fatto che Amazon è sempre più intenzionato a conquistare un pezzo importante del mercato della moda.

 

Il debutto della piattaforma di e-commerce dedicata alla linea disegnata da Derek Lam segue la decisione dell’e-company di affittare uno spazio di quasi 40mila metri quadri a Brooklyn da utilizzare come studio fotografico, così come di mandare on air lo scorso 4 marzo il primo sport televisivo di Amazon dedicato al fashion.

 

 

stats