E-COMMERCE

Asos estende all’Italia Premier, servizio di spedizione in un giorno

L’e-tailer di moda inglese Asos lancia in Italia il servizio di spedizione Premier, grazie al quale, pagando un abbonamento di 18,99 euro l’anno, si ha diritto alla consegna in un giorno, senza minimo di spesa, né limiti nel numero di ordini. Un’iniziativa volta a migliorare l’esperienza di acquisto online dei clienti della Penisola.

 

«Grazie al nuovo servizio sarà possibile ricevere tutte le ultime tendenze moda ancora più comodamente - sottolinea Matteo De Stefani, regional trade manager Italy & Spain di Asos - con la consueta libertà di decidere quali prodotti tenere e quali restituire gratuitamente entro 28 giorni».

 

Asos si definisce global fashion destination per il target dei ventenni. Vende più di 85mila prodotti, sia di brand che di private label. Conta otto siti per altrettanti Paesi: Gran Bretagna, Stati Uniti, Francia, Germania, Spagna, Italia, Australia e Russia. Al 31 agosto 2016 erano 12,4 milioni i clienti attivi. (nella foto, la capsule Pingu by Phiney Pet proposta da Asos)

 

 

stats