E-COMMERCE

Baldinini investe nell’e-commerce

Baldinini rafforza il canale e-commerce con un nuovo e-shop realizzato in collaborazione con Triboo Digitale, i cui punti di forza sono la capacità di servire 38 Paesi e usabilità ottimizzata anche per i device mobili, come tablet e smartphone.

 

Oltre alle calzature da donna e da uomo, il negozio virtuale ospita a tutto tondo il mondo Baldinini, incluse borse, capi fashion, travel good e fragranze.

 

«Abbiamo sentito l’esigenza di sostenere con crescente impegno la formula dell’e-commerce, che da ormai diversi anni integra la nostra già robusta struttura distributiva - commenta Antonio Roma, marketing e retail manager di Baldinini -. Ormai l’espansione internazionale del nostro brand impone di affinare ancor più gli strumenti legati a una comunicazione digitale strategica, rendendo la nostra piattaforma di e-shop più agile e performante».

 

«Per un marchio fortemente orientato all’export come Baldinini, l’e-commerce può rappresentare un plus straordinario, in quanto sicuro volano di crescita e richiamo di visibilità attorno al nome, facilitando consolidamento e sviluppo», aggiunge Alessio Barbati, ceo di Triboo Digitale.

 

 

stats