E-COMMERCE

Barneys lancia un sito dedicato alla vendita di articoli scontati

Barneys New York lancerà lunedì prossimo un sito permanente dedicato alla vendita di articoli scontati. Barneyswarehouse.com - questo il nome e l’indirizzo della nuova meta dello shopping griffato a prezzi vantaggiosi - rientra nella strategia del department store di sviluppare tutte le risorse digitali possibili, considerata la crescita esplosiva del business online.

 

Lo scorso anno il famoso department store, mecca delle fashion victim e degli amanti del lusso a livello internazionale, aveva introdotto i prezzi ridotti nello store online barneys.com, ma ora è arrivata la decisione dei vertici di dare vita a un sito permanente di sconti, in linea con altri retailer che stanno diversificando la propria offerta per accaparrasi quote di mercato sempre maggiori su Internet.

 

Barneyswarehouse.com proporrà capi uomo, donna e bambino della stagione precedente con una riduzione del 75% rispetto al prezzo di listino, ma anche prodotti dell’area beauty e item della sezione Chelsea Passage del grande magazzino, focalizzata su articoli da regalo, per la casa, oggetti di design e gadget elettronici.

 

 

stats