E-COMMERCE

Beseev: un nuovo player delle vendite evento “selezionate”

Quasi ogni giorno nasce un’iniziativa per fare business sulla Rete. L’ultima in ordine di tempo è Beseev, acronimo di Best Selection Ever: un nuovo shopping club digitale, che offre ai clienti registrati vendite a tempo riservate e consegne a domicilio.

 

Beseev è online in Italia e Gran Bretagna da luglio: i primi mesi di operatività sono stati utilizzati per le fasi di testing, ottimizzazione e messa a punto, con l’obiettivo di una rapida espansione a livello mondiale.

 

Si tratta di un progetto di Tekka Digital, web company italiana, presente in 15 nazioni, specializzata nella distribuzione di servizi e contenuti digitali, dall’entertainment al dating, ora pronta a cogliere la sfida dell’e-commerce, forte di un fatturato che supererà i 50 milioni di euro nel 2015 e di una banca dati con oltre 100 milioni di utenti profilati.

 

Punto di forza di questo portale sarà la selezione dei prodotti: niente articoli di fine serie, scorte o stock reperibili ovunque, ma 60/80 nuove proposte settimanali, esclusive e non rintracciabili su altri siti, relative al mondo del fashion. Dunque abbigliamento e accessori, ma anche articoli sportivi, design, casa, viaggi e tempo libero, sia di grandi nomi, che di realtà di nicchia.

 

 

stats