E-COMMERCE

Christopher Kane sperimenta le vendite online con Farfetch Black & White

Christopher Kane ha lanciato il suo primo sito di e-commerce, disponibile all’indirizzo christopherkane.com. La piattaforma è stata realizzata in partnership con Farfetch Black & White, la unit della società guidata da Josè Neves che si occupa della realizzazione di monobrand online per conto delle griffe.

 

«Aprire il nostro primo punto vendita a Londra lo scorso anno è stato fantastico - ha commentato lo stilista -. Ora con l’e-commerce possiamo rivolgerci a un pubblico mondiale».

 

Per festeggiare il debutto del sito, un numero limitato di pezzi del maglione “K” della collezione autunno-inverno 2016/2017 sarà disponibile in un’esclusiva versione in bianco e blu navy.

 

Nelle intenzioni della casa di moda la volontà di proporre nell’e-shop una nuova limited edition ogni primo venerdì del mese (iniziando l’8 luglio prossimo), che spazierà da capi d’archivio a prodotti unici, disponibili per un periodo di tempo limitato e fino esaurimento scorte.

 

 

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