E-COMMERCE

Da settembre anche yoox.com apre allo sportswear

A settembre yoox.com seguirà l’esempio di Net-a-porter, lanciando una sezione dedicata allo sportswear e all’activewear. L’offerta del sito si arricchisce di un’ampia selezione di capi sportivi per donna, uomo e bambino, passando dai brand più noti a livello internazionale a quelli di nicchia, scelti per lo stile all’avanguardia e le prestazioni tecniche.

 

L’e-company italiana, guidata da Federico Marchetti, va nella stessa direzione dell’e-tailer inglese Net-a-porter che ieri, 9 luglio, ha esordito online con una nuova vetrina, in questo caso focalizzata sull’offerta di abbigliamento e accessori per la donna sofisticata che fa sport.

 

Net-a-sporter, questo l’ironico nome scelto per l’inedita directory di Net-a-porter, suddivide l’assortimento in base alla varie discipline: Gym/Crossfit, Run, Yoga/Dance, Tennis, Swim/Surf, Equitazione, Après Sport, Golf, Accessories e Outdoor. “Coming soon” le parti dedicate a Sailing e Ski.

 

 

stats