E-COMMERCE

Il restyling di Fendi.com all’insegna di personalizzazione e “mobile first”

Fendi ha rinnovato il proprio sito, fendi.com, puntando sull’ottimizzazione della user esperience, sulla personalizzazione e sulla fruizione da mobile. Un progetto che ha visto lavorare insieme la direzione comunicazione della griffe, la sua digital division e Low, unit dell’agenzia The Big Now.

 

La nuova interfaccia rappresenta un passo avanti nell’integrazione tra contenuti e funzionalità e-commerce, grazie a un menu orizzontale facilmente accessibile, intuitivo e che permette una rapida navigazione. Inserimenti di tipo editoriale rafforzano l’esperienza di acquisto, fornendo ulteriori punti di vista, dettagli e ispirazioni sulle collezioni della maison romana.

 

Fendi.com è inoltre ancora più mobile-friendly: da smartphone può essere utilizzato quasi come una piattaforma social.

 

Con il restyling sono state introdotte nuove sezioni, come Fendi 4 U, una guida digitale che offre servizi esclusivi e consigli personalizzati, basati sulle preferenze espresse in precedenza dall’utente.

 

 

stats