E-COMMERCE

La prima capsule di Jonathan Anderson per Loewe si acquista online

Dal giorno dopo la presentazione dell’uomo a Parigi, avvenuta venerdì 27 giugno nella nuova sede di Saint Sulpice, è disponibile per l’Europa, sul nuovo store online di Loewe, la prima capsule collection disegnata da Jonathan Anderson per la storica maison. Una proposta che copre diverse categorie di prodotto.

 

I fan del marchio possono dunque vedere e, da alcuni Paesi acquistare direttamente online, la prima collezione realizzata dal nuovo direttore creativo, quasi in contemporanea con il suo debutto alle sfilate uomo di Parigi.

 

L’offerta consiste in borse, accessori, pezzi chiave per lui e articoli per la casa, come cuscini in pelle, coperte in lambswool e una sedia in legno e pelle rieditata dagli archivi. Tra le bag si trovano le iconiche Amazona e Flamenco, rivisitate per esaltarne la semplicità della forma e la naturale morbidezza. Ma anche la pratica e trendy shopper Tote.

 

Una selzione di pezzi è ispirata al Meccano, il gioco creato da Frank Hornby nel 1901. Infine, per l’uomo, online sono disponibili alcune giacche, T-shirt e scarpe della collezione primavera-estate 2015, appena presentata sulla Senna. Dopo il lancio su loewe.com, la capsule arriverà nei negozi Loewe (tra cui la boutique di via Montenapoleone 21) il 17 luglio.

 

Recentemente è stata presentata anche la nuova campagna pubblicitaria di Loewe, con la direzione creativa di M/M (Paris), in cui le immagini di “An Interpretation”, un lavoro prodotto da Steven Maisel nel 1997 per Vogue Italia, sono abbinate a nuovi scatti commissionati al grande fotografo, che ritraggono in bianco e nero alcuni modelli di punta delle collezioni Loewe della primavera-estate 2015, con lo styling di Benjamin Bruno. L’advertising include anche still life di pezzi di archivio, che esaltano la tradizione di Loewe. (nella foto, un'immagine della campagna)

 

 

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