E-COMMERCE

Moncler: in Cina anche con il nuovo e-shop

Moncler apre il suo e-shop alla Cina, rendendo disponibili all’acquisto da questo Paese le linee Moncler uomo, donna e accessori, ma anche le proposte Moncler Grenoble e Moncler S, così come le collezioni Moncler Gamme Bleu, Moncler Gamme Rouge e Moncler R: queste ultime per la prima volta vendute online.

 

Il debutto di store.moncler.cn, curato da Yoox Group, rappresenta per il marchio di sofisticati piumini (e non solo) un’ulteriore fase di espansione sul mercato cinese, dove è presente dal 2009, quando venne inaugurata la prima boutique a Shanghai. A oggi sono 11 i punti vendita Moncler nel territorio, ma entro giugno 2013 è prevista l’apertura di tre nuove insegne, rispettivamente a Shenyang, Tianjin e Shanghai Apm.  

 

Particolarmente curati shop experience e servizio per l’inedito sito, interamente tradotto in cinese: l’opzione full-screen zoom consente infatti di ingrandire a piena pagina ogni scheda prodotto, offrendo alla clientela una perfetta visione dei capi in ogni minimo dettaglio, cui si affianca anche il contributo video, mentre il customer care in lingua, la consegna in oltre 400 città, gli acquisti effettuabili direttamente in yuan, la conversione taglie e l’ottimizzazione per iPad garantiscono elevati standard ai fan asiatici del brand.

 

 

stats