E-COMMERCE

Motivi: “smart shopping” con PowaTag

Con un happening che ha coinvolto il monomarca milanese di corso Vittorio Emanuele II (e tutta la zona circostante, disseminata di volantini con “QR code”), Motivi ha introdotto nei giorni scorsi in Italia il concetto di “smart store”, adottando l’app di “instant shopping” PowaTag.

 

Si tratta di una tecnologia destinata a cambiare il modo in cui i consumatori si relazionano alle compere, in un’ottica di integrazione tra i canali offline e online: è sufficiente inquadrare con il proprio smartphone un “QR code” oppure usufruire dell’opzione “Audio Tag” (da utilizzare dopo aver visto la pubblicità in tv, ascoltato la promozione in radio o sentito un annuncio durante un evento) per acquistare in pochi click.

 

«Motivi sta cercando di offrire una migliore esperienza di acquisto ai propri clienti - spiega Giuseppe Miroglio, presidente dell’omonimo gruppo - e l’intergazione di questa tecnologia riflette la nostra filosofia, semplificando il processo di shopping, che potrà essere fatto in tanti modi nuovi e diversi».

 

 

stats