E-COMMERCE

Mr Porter: pronta al lancio un'applicazione “shoppable” per Apple TV

La app per Apple TV che Mr Porter (la piattaforma di e-commerce di moda maschile del Gruppo Ynap) sta per lanciare permetterà ai consumatori di navigare attraverso The Journal, la rivista digitale settimanale dell’e-tailer, sulla quale si troveranno contenuti “shoppable”, quali abbigliamento, accessori e oggetti lifestyle.


«La possibilità di fare shopping di lusso tramite Apple TV è ora realtà - ha detto l’amministratore delegato Federico Marchetti -. Siamo lieti che Mr Porter sia tra le prime realtà a dare ai clienti di fascia alta un nuovo modo di fare shopping».

Jeremy Langmead, direttore dei contenuti di Mr Porter, ha aggiunto: «Gli utenti saranno in grado di fondere la loro esperienza di shopping con il piacere di vedere una serie di video e cortometraggi all'interno della rete di canali innovativi e di contenuti di prim’ordine di Apple TV».

All'inizio di quest'anno, l'e-tailer ha rafforzato la sua offerta di contenuti digitali con l'aggiunta di The Daily, un’estensione del settimanale digitale The Journal. Sulla landing page di The Journal, The Daily presenta notizie, curiosità e consigli sulla moda e la cura di sé.

 

 

stats