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Net-a-porter pronto a lanciare la moda bimbo con petite-a-porter

Net-a-porter annuncia il lancio di un sito dedicato al childrenswear, con il nome di petite-a-porter: un dominio già registrato nel 1999, contestualmente a Net-a-porter e altri ancora da parte della e-company guidata da Natalie Massenet, ma finora non utilizzato.

 

Dopo l’affermazione mondiale di Net-a-porter dedicato alla donna e Mr Porter dedicato all’uomo e svariate altre iniziative, la moda griffata in piccole taglie è infatti finora mancata nella gamma d’offerta dell’etailer britannico.

 

Come riportano vari siti internazionali, conferme sull’avanzato stato del progetto (anche se date certe di lancio non ce ne sono) arrivano ora da Alison Loehnis, managing director della società, che in un’intervista alla mecca dell’informazione su tech e online Mashable ha dichiarato: “Siamo pronti a esplorare il settore del bambino”. (Nella foto un servizio di The Edit, il magazine edito da Net-a-porter)

 

 

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