E-COMMERCE

NetComm: l’11 giugno scatta il Crazy Web Shopping

Dopo la All Night Shopping di novembre 2015, NetComm (il Consorzio del commercio elettronico italiano) lancia un’altra iniziativa per promovere gli acquisti online: Crazy Web Shopping (crazywebshopping.it). Il momento d’oro delle compere via Internet scatterà alle 18 dell’11 giugno, per terminare alla mezzanotte del 12 giugno con le offerte esclusive per l’evento sui siti di centinaia di merchant.

 

L’edizione scorsa ha registrato un milione di euro di acquisti, con la partecipazione di oltre 150 siti di e-commerce, fa sapere NetComm.

 

«Novità di questa stagione è la suddivisione in categorie merceologiche - spiega Roberto Liscia, presidente del Consorzio -. Ciò rende possibile meccanismi di visibilità per coloro che nella propria offerta forniscono elementi innovativi, edizioni limitate o sconti particolarmente vantaggiosi».

 

Le categorie previste sono: abbigliamento e accessori, arredamento e oggettistica, food & wine, cosmetica e benessere, giardino e fai da te, mondo bimbi, prodotti e servizi per animali, servizi e sport e tempo libero.

 

 

stats